La Justfog Minifit-S è la versione rinnovata e con caratteristiche migliorate del dispositivo più amato di sempre.
Grazie al nuovo design con nuovi inserti in alluminio, la Minifit-S acquisisce un’estetica accattivante, rimanendo fedele alle dimensioni originali con cui è stata decretata la E-Cig portatile per eccellenza.
La batteria integrata ha una capacità di 420mAh, garantisce un output costante di 12W ed si ricarica tramite presa USB-C. Offre inoltre tutte le protezioni necessarie per garantire uno svapo in totale sicurezza.
La pod è sostituibile e ha un serbatoio da 1.9ml e una resistenza integrata di tipo mesh da 0.8ohm. Il refill del liquido avviene in maniera semplice capovolgendo la pod e inserendo il beccuccio del flacone nell’apposita asola in silicone con tappo. La pod si aggancia saldamente al copro batteria grazie a dei pin magnetici.
La Minifit-S offre la possibilità di svapare sia con tiro manuale, quindi tramite il pulsante, sia con tiro automatico.
Per accendere il dispositivo, basterà premere il tasto 4 volte consecutivamente. Il LED posto sotto al tasto, segnala la carica residua della batteria in base al colore (Bianco: 100-65%, Blu: 65-30%, Rosso: <30%, Rosso lampeggiante 4 volte: quasi scarica) e di avvertire l’utente qualora ci siano anomalie di utilizzo, per esempio se la pod non è ben connessa alla batteria.
Caratteristiche
Pod
- Capacità: 1.9ml
- Dimensioni: 21.5×14.7×30.6 mm
- Peso: 6g
- Materiale: PC, Flax, Fe-Cr-Al
- Resistenza: 0.8ohm
Batteria
- Capacità: 420mAh
- Dimensioni: 21.5×15.6×54.4 mm
- Peso: 18.2g
- Materiale: PC, Alluminio anodizzato
- Potenza: 12W costante
- Ricarica: USB-C, DC 5V
Contenuto della confezione
- 1x Pod
- 1x Batteria
- 1x Cavo USB
- 1x Manuale
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.